Primo tempo dominato dal napoli, con una serie di grandi occasioni create (di mertens e lozano le più ghiotte) ma il gol non arriva. Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo. Nella ripresa il legia colpisce un palo e un minuto … Il passo falso con lo spartak ha complicato i piani del napoli di spalletti, che ora vuole riprendere la giusta via contro un legia fin qui sorprendente, primo a punteggio pieno. Di insigne, osimhen e politano i gol della squadra allenata di luciano spalletti che centra così il primo successo europeo della stagione.
Vivi l'emozione della europa league calcio su gazzetta.it Nella ripresa il legia colpisce un palo e un minuto … Attiva ora scopri di più. Il passo falso con lo spartak ha complicato i piani del napoli di spalletti, che ora vuole riprendere la giusta via contro un legia fin qui sorprendente, primo a punteggio pieno. Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo. Soprattutto per il napoli, che dopo il pari di leicester e la sconfitta interna con lo spartak mosca, deve necessariamente rialzare la testa per approdare ai sedicesimi di finale di europa league. 76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. Telecronaca di stefano borghi, commento tecnico di simone tiribocchi.
Telecronaca di stefano borghi, commento tecnico di simone tiribocchi.
Il passo falso con lo spartak ha complicato i piani del napoli di spalletti, che ora vuole riprendere la giusta via contro un legia fin qui sorprendente, primo a punteggio pieno. Gli azzurri ora hanno un'occasione d'oro e giovedì 21 ottobre affrontano al maradona il legia varsavia, a sua volta. Attiva ora scopri di più. Telecronaca di stefano borghi, commento tecnico di simone tiribocchi. Segui la uefa europa league su dazn! 76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. No, non sta andando come in campionato: Politano mette il punto esclamativo nel recupero. Soprattutto per il napoli, che dopo il pari di leicester e la sconfitta interna con lo spartak mosca, deve necessariamente rialzare la testa per approdare ai sedicesimi di finale di europa league. Vivi l'emozione della europa league calcio su gazzetta.it Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo. Di insigne, osimhen e politano i gol della squadra allenata di luciano spalletti che centra così il primo successo europeo della stagione. Primo tempo dominato dal napoli, con una serie di grandi occasioni create (di mertens e lozano le più ghiotte) ma il gol non arriva.
Politano mette il punto esclamativo nel recupero. 76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. Segui la uefa europa league su dazn! Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo. Nella ripresa il legia colpisce un palo e un minuto …
Attiva ora scopri di più. Telecronaca di stefano borghi, commento tecnico di simone tiribocchi. Nella ripresa il legia colpisce un palo e un minuto … Il passo falso con lo spartak ha complicato i piani del napoli di spalletti, che ora vuole riprendere la giusta via contro un legia fin qui sorprendente, primo a punteggio pieno. Vivi l'emozione della europa league calcio su gazzetta.it 76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. Primo tempo dominato dal napoli, con una serie di grandi occasioni create (di mertens e lozano le più ghiotte) ma il gol non arriva. Gli azzurri ora hanno un'occasione d'oro e giovedì 21 ottobre affrontano al maradona il legia varsavia, a sua volta.
No, non sta andando come in campionato:
76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. Telecronaca di stefano borghi, commento tecnico di simone tiribocchi. Attiva ora scopri di più. Gli azzurri ora hanno un'occasione d'oro e giovedì 21 ottobre affrontano al maradona il legia varsavia, a sua volta. Nella ripresa il legia colpisce un palo e un minuto … Primo tempo dominato dal napoli, con una serie di grandi occasioni create (di mertens e lozano le più ghiotte) ma il gol non arriva. Di insigne, osimhen e politano i gol della squadra allenata di luciano spalletti che centra così il primo successo europeo della stagione. Vivi l'emozione della europa league calcio su gazzetta.it Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo. Politano mette il punto esclamativo nel recupero. Soprattutto per il napoli, che dopo il pari di leicester e la sconfitta interna con lo spartak mosca, deve necessariamente rialzare la testa per approdare ai sedicesimi di finale di europa league. Segui la uefa europa league su dazn! Il passo falso con lo spartak ha complicato i piani del napoli di spalletti, che ora vuole riprendere la giusta via contro un legia fin qui sorprendente, primo a punteggio pieno.
Telecronaca di stefano borghi, commento tecnico di simone tiribocchi. Vivi l'emozione della europa league calcio su gazzetta.it 76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. Attiva ora scopri di più. Primo tempo dominato dal napoli, con una serie di grandi occasioni create (di mertens e lozano le più ghiotte) ma il gol non arriva.
Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo. No, non sta andando come in campionato: Soprattutto per il napoli, che dopo il pari di leicester e la sconfitta interna con lo spartak mosca, deve necessariamente rialzare la testa per approdare ai sedicesimi di finale di europa league. Gli azzurri ora hanno un'occasione d'oro e giovedì 21 ottobre affrontano al maradona il legia varsavia, a sua volta. 76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. Nella ripresa il legia colpisce un palo e un minuto … Segui la uefa europa league su dazn! Il passo falso con lo spartak ha complicato i piani del napoli di spalletti, che ora vuole riprendere la giusta via contro un legia fin qui sorprendente, primo a punteggio pieno.
Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo.
Vivi l'emozione della europa league calcio su gazzetta.it Di insigne, osimhen e politano i gol della squadra allenata di luciano spalletti che centra così il primo successo europeo della stagione. Attiva ora scopri di più. Segui la uefa europa league su dazn! Primo tempo dominato dal napoli, con una serie di grandi occasioni create (di mertens e lozano le più ghiotte) ma il gol non arriva. Il passo falso con lo spartak ha complicato i piani del napoli di spalletti, che ora vuole riprendere la giusta via contro un legia fin qui sorprendente, primo a punteggio pieno. Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo. Telecronaca di stefano borghi, commento tecnico di simone tiribocchi. Gli azzurri ora hanno un'occasione d'oro e giovedì 21 ottobre affrontano al maradona il legia varsavia, a sua volta. 76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. No, non sta andando come in campionato: Soprattutto per il napoli, che dopo il pari di leicester e la sconfitta interna con lo spartak mosca, deve necessariamente rialzare la testa per approdare ai sedicesimi di finale di europa league. Politano mette il punto esclamativo nel recupero.
Napoli Legia Varsavia / NAPOLI-Legia Varsavia Streaming gratis, tutto sulla : Gli azzurri ora hanno un'occasione d'oro e giovedì 21 ottobre affrontano al maradona il legia varsavia, a sua volta.. 76' insigne, 80' osimhen, 95' politano. Politano mette il punto esclamativo nel recupero. Vivi l'emozione della europa league calcio su gazzetta.it Grande partenza del napoli, che cerca il successo contro il legia varsavia per restare in corsa in un girone che al momento lo vede all'ultimo. Segui la uefa europa league su dazn!